Aperitivo in via Cialdini

DOMENICA 8 NOVEMBRE
ENOTECA & BOTTEGA FATTORIA MORETTO

Aperitivo a tema Lambrusco Grasparossa tra vicoli del Borgo di Castelvetro di Modena.
Domenica 8 novembre a partire dalle ore 17:00. Aperitivo in Via Cialdini, un evento nel cuore del centro storico di Castelvetro che offrirà diverse opzioni enogastronomiche a tema Grasparossa e non solo.

Francesco Pedone del ristorante Il Cappero alle mura preparerà il classico risotto Lambrusco e salsiccia, cotto sul momento, erbazzone e focacce fatte in casa.
Fattoria Moretto servirà le proprie bollicine: sia Pignoletto Spumante che Lambrusco Grasparossa.
Giorgio Mattioli si occuperà dei cocktail offrendo qualcosa di creativo a base Lambrusco al fianco dei suoi classici.
Non mancheranno le caldarroste della Giuseppina, da consumare in loco o da portare a casa!
La musica ci accompagnerà durante tutto l’aperitivo!


Il ticket include un calice di vino della Fattoria Moretto, una porzione di Risotto Lambrusco e salsiccia a cura del ristorante Il Cappero alle mura preparato sul momento dallo chef Francesco Pedone e un cocktail di Giorgio Mattioli.

Se vuoi prenotalo in anticipo cliccando qui

  • Enoteca & bottega di Fattoria Moretto

    Via Cialdini, 24 41014 Castelvetro di Modena (Modena) Vai al profilo

Aperitivo in via Cialdini

domenica 8 novembre 2026 - 17:00
Via Cialdini, 24 - Castelvetro di Modena
Google Calendar iCAL