DOMENICA 5 OTTOBRE 2025
Il 5 ottobre, partecipa alla più grande e divertente caccia al tesoro mai vista!
L’evento si svolgerà contemporaneamente in tutta Italia. Sarà l’occasione perfetta per scoprire le piccole eccellenze dell’entroterra del nostro Paese, divertendoti in compagnia attraverso percorsi unici che si snodano nel cuore dei borghi certificati con la Bandiera Arancione.
Il borgo di Castelvetro di Modena ti sta aspettando! Ad ogni squadra che completerà la caccia verrà consegnato un piccolo omaggio del territorio.
COME PARTECIPARE
La Caccia ai Tesori Arancioni è aperta a tutti, adulti e bambini!
Ecco come fare per unirti a noi:
1 – Iscriviti subito:
Registrati con la tua squadra effettuando una piccola donazione, che contribuirà a sostenere i progetti del Touring Club Italiano.
2 – Prepara la tua squadra:
Il 5 ottobre, presentati al punto di partenza nel borgo che hai scelto, insieme ai tuoi compagni d’avventura. Riceverai gli indizi che ti guideranno attraverso un viaggio di scoperta straordinario.
3 – Vivi un’esperienza unica:
Inizia il tuo percorso a tappe, scopri bellezze, curiosità, tradizioni, sapori e la comunità accogliente che rende vivi questi piccoli borghi.
Scegli il borgo di Castelvetro di Modena e iscrivi subito la tua squadra
LA CACCIA AI TESORI ARANCIONI A CASTELVETRO DI MODENA
PUNTO DI PARTENZA: Ufficio informazione turistica Castelvetro, piazza Roma 5. Presentati qui in un orario a tua scelta all’interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi.
ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI ARANCIONI: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30
CONTATTI PER INFORMAZIONI: 059 758880 / info@visitcastelvetro.it
PRENOTA IL TUO CESTINO PIC NIC PER VIVERE LA CACCIA AI TESORI ARANCIONI TRA I SAPORI DELLA TRADIZIONE EMILIANA E LE VERDI COLLINE TRA CASTELVETRO E LEVIZZANO
- Scegli il cestino che più ti piace tra quelli proposti (clicca sul nome)
– INPASTA – Via Sinistra Guerro, 24/C, Castelvetro di Modena
– IL FORNO DI RAFFA – Via Sinistra Guerro, 33 Castelvetro di Modena
– BAR LO STALLINO – Via Gaetano Nava, 2, Levizzano Rangone frazione di Castelvetro di Modena - Ordina il cestino prima dell’evento
- Ritira il tuo cestino domenica 5 ottobre presso le attività commerciali aderenti
- Gusta il tuo cestino durante la Caccia ai Tesori Arancioni
SCONTI RISERVATI AI PARTECIPANTI PRESSO LE STRUTTURE DEL BORGO
-
APPARTAMENTO LAMBRUSCO
Appartamento lambrusco, sulle prime colline a pochi minuti dal borgo antico, offre ai partecipanti della Caccia ai Tesori Arancioni un prezzo scontato per l’appartamento a (prezzo in aggiornamento) per due persone per la notte tra il 4 e il 5 ottobre 2025.
Per info e prenotazioni: email laraventurelli1@gmail.com – tel +39 340 9647329 -
LOCANDA DEL FEUDO
Locanda del Feudo, luogo ideale per un soggiorno di lusso e relax nel cuore del borgo di Castelvetro, offre ai partecipanti della Caccia ai Tesori Arancioni uno sconto del 10% sulle sue tariffe per la notte tra il 4 e il 5 ottobre 2025. Basterà scrivere nelle note della prenotazione online “BANDIERA ARANCIONE”, la struttura applicherà lo sconto del 10% alla tariffa più bassa già calcolata dal portale.
Per info e prenotazioni: email info@locandadelfeudo.it – tel 059 708 711 – Prenota online cliccando qui