Locanda del Feudo

Il Ristorante

Pranzare o cenare al ristorante Locanda del Feudo può significare vivere un’esperienza da ricordare. Da ricordare per l’accoglienza in un luogo che per arredamento, luci e ambiente circostante, evoca la familiarità preservando la riservatezza: il locale si compone, infatti, di due sale, su due piani, con 24 coperti. Da ricordare per la leggerezza e digeribilità delle materie prime, DOP e IGP, dai sapori decisi, dai profumi di collina che emanano i cibi. Da ricordare per l’attenzione che viene riservata ai celiaci e vegetariani.

I primi piatti sono semplici e gustosi perché creati con materie prime naturali; i secondi piatti, accompagnati da freschi contorni di stagione raccolti poco distante, richiamano lo stile naturale della famiglia Rossi.

Lo chef Roberto Rossi inoltre sa coniugare innovazione con tradizione meritando citazioni nelle migliori guide gastronomiche italiane. I dolci sono “fatti in casa sulle ricette della nonna”. I vini, che sanno accompagnare tutte le portate, meritano di essere degustati.

 

L’Hotel

Locanda del Feudo dispone inoltre di quattro Suite e due Lux Suite.

Le dimensioni delle stanze sono ampie per permettervi una comoda colazione seduti al tavolino o accogliere ospiti conversando sul divano. Guardando fuori dalle finestre potete immergervi nella realtà di Castelvetro: dal corso alla basilica, dagli interni del borgo alle colline del Lambrusco che circondano Castelvetro. Ogni suite è fornita di moderni comfort con aria condizionata regolabile dalla camera, accesso a Internet gratuito, TV LCD con Sky Vision Gold e digitale terrestre e asciugacapelli.

Attività associata al consorzio Castelvetro di Modena
Scopri di più