Hotel Zoello Je Suis

Ai piedi delle verdi colline di Castelvetro di Modena, paesino medievale famoso per il suo Lambrusco Grasparossa e l’Aceto Balsamico si trova lo storico Hotel Zoello Je Suis, località Settecani di Castelvetro.

Allo Zoello Je Suis l’ospite viene accolto in un’atmosfera cordiale e familiare. Di recente ristrutturazione, è l’ideale come punto d’appoggio per viaggi e incontri d’affari. Nella struttura principale il cliente può scegliere tra diverse tipologie di stanza, dalle singole con letto alla francese alle accoglienti suite, trovando la soluzione più adeguata alle proprie esigenze. Tutte le stanze sono dotate di riscaldamento e climatizzazione autonoma, doccia, asciugacapelli, telefono, Internet Wi-Fi gratuito, TV Sky e frigo bar.

Su richiesta è disponibile il servizio lavanderia e l’utilizzo di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, trattamenti estetici su prenotazione, della piccola palestra e la colazione in camera. L’hotel dispone di ascensore, un bar interno, ampio parcheggio privato munito di telecamere di sicurezza, sala meeting con videoproiettore per riunioni di lavoro e sala TV. Si accolgono gruppi turistici e scolastici con camere fruibili ai diversamente abili. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, sono infatti ammessi cani di piccola e media taglia con un piccolo supplemento sulla camera.

Hotel Zoello offre anche un servizio bar completo: caffetteria, aperitivi, snack