Caricamento...

AGRITURISMO ACETAIA SERENI

Modena, perla della generosa Emilia, è riconosciuta da sempre come patria dei motori e di straordinari sapori.
E’ da questa terra che nasce la passione e la dedizione della famiglia Sereni per il Balsamico.

L'Agriturismo Acetaia Sereni è collocato nel paese di Marano sul Panaro, tra le suggestive colline di Villabianca.  Tra il verde di colture vinicole e oliveti, questa zona non conosce inquinamento industriale. Qui il succedersi degli accadimenti atmosferici ripete, inalterato, l’antico corso che da secoli serve da indissolubile supporto alla naturale produzione e maturazione di uno straordinario Aceto Balsamico.
L'Acetaia Sereni conta più di 1500 fra botti e botticelle ordinate in capacità e qualità di legni diversi, contenitori indispensabili per la paziente opera di maturazione e aromatizzazione dei mosti cotti.

Agriturismo Acetaia Sereni è un'oasi di pace circondata da vigneti e oliveti.
E’ ideale per vivere appieno la produzione del famoso “Oro nero di Modena”, per un’immersione nei gusti e nella tradizione emiliana, per soggiorni di relax o di Team Building aziendali, per visite storico-culturali, shopping e tour enogastronomici nelle vicine città di Modena, Bologna e Maranello.

Il panorama e la natura incontaminata del luogo vi faranno sentire lontani da qualsiasi tipo di inquinamento cittadino e vi faranno godere al pieno la vostra vacanza in relax. L’agriturismo dispone di spaziose e accoglienti camere, finemente arredate, immerse nel silenzio della nostra collina, che daranno ai nostri ospiti la possibilità di godersi un meritato riposo o di praticare una delle tante attività a disposizione. Si affacciano tutte sul nostro giardino privato o sulla valle modenese che vi regalerà una veduta mozzafiato al vostro risveglio.

Il Ristorante

Nell’Agriturismo potrete gustare tutto quello che la nostra Azienda agricola produce, dai piatti a base di aceto balsamico tradizionale di modena dop all’olio extravergine di oliva, al lambrusco grasparossa delle nostre uve, alle famose tigelle e tutto quanto è tradizione della cucina modenese. Le materie prime che non produciamo direttamente le acquistiamo, dopo una accurata selezione, nelle altre aziende agricole del nostro territorio.

Agriturismo Acetaia Sereni
Via Villabianca n. 3651 - 41054 Marano sul Panaro (MO)
tel. +39 059 745121
fax. +39 059 705561
e-mail: info@acetaiasereni.com
www: www.acetaiasereni.com

Seguiteci

Iscriviti alla nostra newsletter