Caricamento...

OPERA|02

Opera02: da una parte l’intera area coltivata biologicamente e dall’altra una struttura ricettiva, dotata di ristorante/agriturismo e camere, a bassissimo impatto ambientale, dalla realizzazione dei materiali ai vari sistemi di energia rinnovabile.

Il Ristorante propone piatti della tradizione, privilegiando le eccellenze del nostro territorio.
Un menù “à la carte”, che periodicamente viene cambiato per dare spazio ai prodotti di stagione, e i menù degustazione, che permettono di assaporare varie pietanze della nostra cucina, con la possibilità di abbinare le varie portate ai vini di nostra produzione.

La cucina  affonda le radici nella semplicità territoriale, con la sua varietà di sapori e contrasti. La pasta è interamente fatta a mano dalle  “Razdore” e molti degli ingredienti che utilizzano sono di produzione propria (Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Condimenti Invecchiati, Composte di frutta, Saba, Nocino, Grappa e Vini).
I prodotti di stagione sono alla base anche delle portate speciali che la cucina propone ogni giorno.

Le sale del ristorante possono accogliere un numero elevato di ospiti, offrendo una stupenda vista sulla collina circostante, grazie alle ampie vetrate che le circondano. Durante la bella stagione la terrazza esterna, invece, si presta per ricevimenti, rinfreschi, aperitivi e buffet, circondati da un suggestivo panorama, ricco di vigneti e coltivazioni.

Opera02 è una location ideale per organizzare matrimoni e cerimonie.

Opera02 inoltre dispone di due sale che possono accogliere fino a 40 e fino a 100 partecipanti per riunioni, meeting, eventi e seminari aziendali. A disposizione degli ospiti ci saranno: il collegamento internet wi-fi, proiettore e pannello per la proiezione e una lavagna a fogli mobili. Inoltre, proponiamo servizi di welcome coffee, coffee break, light lunch, aperitivi e cene aziendali.

Aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena.

Scarica il menù e prenota

Smart Lunch dal lunedì al venerdì

OPERA|02 di CA' MONTANARI
Via Medusia n.32 - 41014 Levizzano Rangone di Castelvetro di Modena (MO)
tel. 059 741019
e-mail: info@opera02.it
www: www.opera02.it

Seguiteci

Iscriviti alla nostra newsletter