Agriturismo Le Casette

L’azienda agrituristica Le Casette immersa nella tranquillità delle colline castelvetresi, si trova a pochi chilometri dai Poli Commerciali di Modena e Bologna. Dotata di 15 ettari interamente coltivati a vigneto, frutta, seminativi e ortaggi, è un’azienda a conduzione familiare, grazie all’amore per la terra che si tramanda da bene tre generazioni. L’agriturismo Le Casette è una soluzione ideale per famiglie e gruppi per cene e pranzi.

Il Ristorante

Il menù è tipico Emiliano, caratterizzato da minestre con pasta fresca interamente fatta a mano, tortellini in brodo di cappone, tortelloni di ricotta con sugo di noci, maccheroncini al torchio con speck, garganelli al torchio con speck, garganelli al torchio con funghi porcini e tante altre pietanze a basa di pasta. I secondi sono caratterizzati da carni varie, quelle che più caratterizzano la tradizione Emiliana, quali maiale, coniglio, selvaggina; inoltre si servono le tipiche specialità modenesi come lo gnocco, e le tigelle, in connubio con un’ottima selezione di salumi tradizionali tra i quali prosciutti, pancetta, mortadella, ciccioli.

È possibile richiedere un menù personalizzato.

Le Camere

All’interno dell’agriturismo Le Casette potrete alloggiare in quattro camere dotate di ogni comfort: aria condizionata, bagno e angolo cottura all’interno della camera, frigo-bar, macchina del caffè, forno a microonde, tv con videoregistratore, telefono e fax, parcheggio privato.