Sogno di un picnic tra i filari

La Vie en Rosè

Metti una meravigliosa location immersa tra le colline del Grasparossa, con la vista che si perde tra scenari ricamati di vigneti, la semplicità di sedersi sull’erba tra i filari. Degustare prelibatezze della cucina tradizionale accompagnate da bollicine rosate di Lambrusco.  Aggiungi la musica, il magico bagliore delle stelle e una piacevole compagnia. Riscoprirai emozioni autentiche che fanno bene al cuore… perché la vita in rosè è bella!

La Vie en Rosè è un appuntamento annuale che si svolge a fine giugno. Un picnic tra i magnifici filari del Lambrusco Grasparossa. Ogni postazione sarà allestita, con coperte e cuscini, per poterti rilassare sull’erba, tra i profumi inebrianti della natura e i colori affascinanti di paesaggi unici, sotto una cascata di lucine e stelle. Riceverai un “cestino del gusto” pieno di prodotti genuini della tradizione locale che potrai degustare in abbinamento ai Lambruschi rosati delle aziende di Castelvetro. Saranno presenti le cantine del territorio che ti faranno degustare le loro produzioni di qualità, rigorosamente rosé. Avrai l’occasione di confrontarti direttamente con il produttore per scoprire tutti i segreti e la passione celati dietro a ogni singola bollicina.

La partecipazione al picnic è limitata alla prenotazione anticipata fino ad esaurimento posti.

Chi non fosse riuscito a prenotare il picnic, potrà comunque partecipare senza prenotare al dopo cena con la possibilità di acquistare direttamente in loco il kit degustazione vini e un piatto gastronomico. Pur non avendo un posto riservato tra i filari sarà possibile girare liberamente per la location e ascoltare il concerto di musica live.

Prossimo appuntamento a Giugno 2021