Carri di Bacco a modo tuo!

Crea il tuo modellino e partecipa al Contest su Facebook per vincere il premio del Carro di Bacco più bello del 2020!

Diventa anche tu protagonista!

 

Il Coronavirus non ferma le tradizioni castelvetresi!

In un anno all’insegna di una Sagra dell’Uva totalmente rivisitata (in attesa dell’edizione 2021) non potevano mancare gli inimitabili Carri di Bacco. Non potendo rispettare le normative sanitarie di distanziamento sociale e allo stesso tempo non volendo perdere il carattere ludico dell’iniziativa, i Carri di Bacco cambiano veste e si fanno “mini”… e a casa tua!

Hai tempo dal 1 al 31 agosto per realizzare a casa il tuo modellino di Carro di Bacco. Potrai utilizzare il materiale che preferisci purché tu segua 2 regole:

  • il modellino non deve essere più grande di 50×50 cm;
  • deve avere come tema principale il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro;

Dal momento della realizzazione avrai poi tempo fino al 31 agosto per inviare alla mail info@visitcastelvetro.it la foto del tuo modellino. Dovrai indicare il titolo del modellino, il nome del proprietario, grandezza e materiale utilizzato ed un contatto telefonico.

Tutte le foto che arriveranno entro il 5 settembre e avranno rispettato tutte le regole saranno pubblicate all’interno di un album fotografico sulla pagina Facebook di VisitCastelvetro.

Dal 6 al 13 settembre le 3 foto che otterranno più like riceveranno un premio gradito legato al territorio e avranno l’opportunità di vedere esposti i propri modellini sotto al portico del Municipio in Piazza Roma n°5, durante gli orari di apertura dell’ufficio turistico dal 18 al 27 settembre.

Hai tra i 6 e i 14 anni? Costruisci il tuo modellino e partecipa al Concorso dedicato ai più piccoli!

 

Allegati