Pic-Nic tra colline e melodie del cuore

Un sabato sera immerso nella natura per farvi trasportare in un viaggio fuori dalla routine, lontano dal solito trantran.

La Vedetta vi vuole offrire una serata speciale dove riscoprire la natura, la pace, la felicità e la serenità lontano dalla quotidianità.

Vi accoglieremo con un aperitivo della casa, accompagnato da un calice del nostro Rosè brut, nel cortile con vista sulle colline, per poi accompagnarvi intorno alla piscina, dove avvolgenti melodie a 432hz; la frequenza del nostro battito cardiaco, vi faranno rilassare tra le sfumature del tramonto.

Al termine del concerto, la serata proseguirà in uliveto dove potrete gustare la vostra cena, sempre cullati dalle melodie del cuore.

Avrai la possibilità di scegliere se trascorrere la tua cena in uliveto seduto sui ballini di fieno, sdraiato sotto gli ulivi o sdraiato sui lettini sotto gli ulivi (questa ultima opzione è disponibile solo per prenotazioni da due persone e comprende : una bottiglia di vino aggiuntiva in omaggio ed un coupon sconto per l’acquisto presso la nostra acetaia)


Orario: dalle 19.00
Dove:
Acetaia La Vedetta
Costo: € 40,00

CLICCA QUI PER PRENOTARE

DATE IN PROGRAMMA

SABATO 6 AGOSTO
SABATO 13 AGOSTO

Pic-Nic tra colline e melodie del cuore

sabato 6 agosto 2022 - sabato 13 agosto 2022
Via Cavalliera, - 41014 Castelvetro di Modena
Google Calendar iCAL