Alimentazione Ayurvedica – Workshop

Un incontro per avvicinarsi all’antica medicina Ayurvedica, attraverso il fascino dei colori e profumi delle spezie indiane.

Nell’incontro del 15 luglio, impareremo le regole della dieta stagionale, i cibi consigliati per affrontare al meglio il caldo dell’estate e le spezie che ci aiutano a bilanciare l’elemento Fuoco.

L’incontro  prevede una parte teorica, corredata da una dispensa scritta che resterà ai partecipanti, una dimostrazione del procedimento di preparazione delle ricette, e la degustazione finale del menù prescelto.
Per motivi di sicurezza legati alla situazione contingente, non sarà possibile svolgere la parte pratica di preparazione del cibo tutti insieme… ma potremo goderci una piacevole cena condivisa sotto le stelle!

I workshop saranno tenuti da Isabella Gatti, operatrice Ayurvedica di II livello, insegnante di massaggio ayurvedico e collaboratrice de “I Laboratori del Faro”.

PROGRAMMA:
– 18.30: inizio workshop, presentazione teorica e dimostrazione preparazione ricette.
– 20.30: cena, degustazione del menù precedentemente illustrato.
La cena verrà servita dallo staff, secondo le norme di sicurezza attualmente richieste.

COSTO:
€ 30,00
Il costo è comprensivo del workshop, le dispense cartacee e la cena.

INFO E PRENOTAZIONI: 324 776 5763 – 3406615656 laboratoridelfaro@gmail.com

Chiediamo ai partecipanti di presentarsi con mascherina e di mantenere 1 metro di distanza, come richiedono le nuove normative vigenti. Saranno presenti in loco, gel igienizzante

 

Alimentazione Ayurvedica – Workshop

mercoledì 15 luglio 2020 - 18:30
Via Buricchi, - 41014 Castelvetro di Modena
Google Calendar iCAL