Monte Magico

Nel cuore dell’Emilia Romagna, sulle colline di Castelvetro, una delle più felici zone a denominazione di origine controllata, incastonata in una suggestiva cornice paesaggistica, tra boschi e filari di vite sorge la tenuta Monte Magico. Venticinque ettari di vigneti si estendono sul fianco della zona collinare dominata dalla sede dell’azienda.

La visione di tenuta Monte Magico si focalizza sulla realizzazione di prodotti ad elevato livello qualitativo attraverso un meticoloso controllo con cui vengono seguite le varie fasi del processo di produzione.
La scelta di investire da subito nelle tecnologie più avanzate e l’insediamento della azienda in una zona di produzione dalle straordinarie caratteristiche climatiche, unitamente alla scelta di uve delle migliori varietà, hanno giocato un ruolo fondamentale per l’ottenimento di un prodotto capace di soddisfare i palati più esigenti.

L’amore per la Natura e per il Territorio si percepisce attraverso la degustazione dei Vini lavorati nel rispetto delle più antiche tradizioni attraverso un processo che affianca alle attrezzature più moderne metodologie di lavoro classiche, basate sull’esperienza di chi è rivolto costantemente al raggiungimento del risultato migliore.

Elite

E’ una azienda che si occupa della distribuzione e della vendita di prodotti di elevata qualità, a partire dalla selezione di vini Monte Magico. Questa attività, in parallelo con la tenuta Monte Magico, ha l’obiettivo di conquistare gli amanti del buon gusto con i suoi prodotti pregiati. Sia l’azienda che la tenuta hanno la stessa conduzione familiare, che porta totale simbiosi tra le due, tutto a beneficio del prodotto finale e della soddisfazione dei  clienti.