Caricamento...

Fava Santino e Figli

Alle pendici delle colline di Castelvetro di Modena, sorge l'Azienda Agricola Fava Santino e Figli. Con sede in Via Belvedere, l'azienda dispone di 160 ettari di terreno in proprietà e in affitto dove coltiva i prodotti che reimpiega nell'allevamento e nella trasformazione. Tutti i prodotti vengono venduti direttamente al pubblico attraverso il negozio aziendale. Tra i prodotti di pregio va ricordato il Parmigiano Reggiano, prodotto esclusivamente con il latte delle vacche allevate in azienda. La produzione annua di latte arriva a 80 tonnellate.
A questo si aggiungono moltissimi prodotti tipici prodotti in azienda e altri che vengono acquistati da produttori locali per arricchire l'offerta del negozio.
L'azienda è gestita da due Fratelli, il più vecchio Enzo, assieme alla moglie Maria Grazia e al figlio Davide , ed il più giovane Carlo, assieme alla moglie Giliola e alle figlie Mirna e Marina.
L'azienda Fava Santino e Figli è stata tra le prime nella zona ad adottare sistemi tecnici di allevamento innovativi e all'avanguardia:
- mungitura meccanizzata attraverso una moderna sala di mungitura
- adottando un sistema di alimentazione chiamato "Unifeed"

PRODOTTI:

Parmigiano Reggiano DOP
Latticini
Latte Fresco
Aceto Balsamico
Marmellate
Salumi
Salse e Sughi
Verdure fresche e conservate
Vino

 

Fava Santino e Figli
Via Belvedere n.14 - 41014 Castelvetro di Modena (MO)
tel. +39 059 702739
e-mail: soc_agr_fava@libero.it
www: www.favasantinoefigli.it

Seguiteci

Iscriviti alla nostra newsletter