Caricamento...

OPERA|02

Opera02: da una parte l’intera area coltivata biologicamente e dall’altra una struttura ricettiva, dotata di ristorante/agriturismo e camere, a bassissimo impatto ambientale, dalla realizzazione dei materiali ai vari sistemi di energia rinnovabile.
Il filo conduttore che lega questi diversi aspetti è il rispetto della natura, la conservazione delle tradizioni attraverso un’attenta cura dei particolari, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie.
La struttura è l’ideale per soggiorni relax nella quiete delle colline emiliane ma anche per interessanti visite nelle vicine città d’arte come Modena, Bologna e Reggio Emilia.
Il paesaggio collinare si apre all'uscita da ogni stanza su sfumature di colori intensi e fragranze tipiche che rendono il resort unico nel suo insieme, vera e propria Suite del vino.

L'Agriturismo Opera 02 sorge tra i vigneti della campagna emiliano-romagnola, a 20 km da Modena, e offre bici gratuite e una piscina a sfioro.
Le suite sono spaziose e vantano uno stile moderno e una cromia rilassante e neutra. Tutte sono dotate di balcone con vista sulla campagna e di TV LCD.
La colazione viene servita a buffet e comprende torte fatte in casa, frutta fresca e dolci tipici dell'Emilia. Il ristorante dell'Opera 02 serve i piatti tipici della regione.

Cà Montanari si prende cura del relax dei propri ospiti con una piscina immersa nel paesaggio dei campi, con lettini a disposizione degli ospiti, ristorante, bar, parcheggio aperto privato ed un piccolo centro benessere con sauna e bagno turco.

OPERA|02 di CA' MONTANARI
Via Medusia n.32 - 41014 Levizzano Rangone di Castelvetro di Modena (MO)
tel. 059 741019
e-mail: info@opera02.it
www: www.opera02.it

Seguiteci

Iscriviti alla nostra newsletter